Diego Thomas, chi è? Vita privata, carriera, fidanzata

Diego Thomas è l’architetto romano divenuto celebre per il suo ruolo in Cortesie per gli Ospiti, questa sera sarà a Bake Off Italia.

Diego Thomas è fidanzato

Questa sera su Real Time c’è il nuovo appuntamento con Bake Off Italia, la sfida tra i talenti pasticceri si fa sempre più stretta e presto scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione 2019.

Intanto non ci resta che scoprire tutto quello che c’è da sapere sugli ospiti speciali di questa puntata, direttamente da Cortesie per gli ospiti avremo il fantastico trio formato da Diego, Csaba Dalla ZorzaRoberto Valbuzzi.

Diego Thomas, chi è?

Diego Thomas  si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti.

Il noto architetto da sempre preziosi consigli su come migliorare e rendere armoniosi e coerenti gli spazi abitativi.

Nel trio di Cortesie per gli ospiti Diego è certamente il più riservato, su di lui non si conoscono molte informazioni ma stando al suo profilo Instagram è possibile ipotizzare che sia lo scapolo d’oro gruppo.

Nella sua vita ha trovato tuttavia l’amore, si tratta di un piccolo bassotto di nome Paco che l’architetto porta sempre con se quando gli è possibile e con il quale ama scattare tenere foto da condividere con tutti i suoi follower.

Carriera

Il curriculum di Thomas è a dir poco importante, nella sua carriera vanta collaborazioni internazionali come quella che lo ha visto impegnato a San Pietroburgo con Lakhta Center.

Impostazioni privacy