Nadia Toffa tributo in televisione, Selvaggia Lucarelli in difesa di Ilary Blasi

Nadia Toffa, durante lo speciale dedicato a lei, assente Ilary Blasi. La cosa ha suscitato diverse polemiche, ma Selvaggia Lucarelli la difende…

Nadia Toffa, durante la puntata tributo de “Le Iene” dedicata a lei, alcuni gradi assenti. 101 Iene intervenute per rendere omaggio alla iena combattente, ma all’appello mancavano nomi quali Teo Mammuccari e Ilary Blasi.

Nadia Toffa, tributo de Le Iene, dov’era Blasi?

La seconda, che per diversi anni ha condotto la trasmissione,  è stata la più criticata di tutti. Qualcuno le ha detto che lei è “insensibile” ne è prova il fatto che era assente durante la trasmissione.

Eppure la moglie di Totti era impegnata all’estero per le registrazioni di Eurogames. Prova di ciò, il suo ultimo post in cui lei appare in auto e scrive “back home”.

L’assenza della conduttrice, la difesa di Selvaggia Lucarelli

In difesa di Ilary Blasi, che non è giunta alla puntata in memoria di Nadia Toffa,  è intervenuta Selvaggia Lucarelli.

In una delle storie in Instagram ha scritto: “Questa cosa che dovesse essere presente, questa cosa che gli altri debbano decidere non solo la grammatica del dolore altrui ma pure la forma e il luogo in cui debbano manifestarsi, è l’ultimo tassello dell’abbruttimento social. Che pena”. Questo forse dovrebbe servire a calmare il pubblico opinionista? Speriamo di si. Intanto Ilary si gode il ritorno a casa, da suo marito e i suoi figli.

Impostazioni privacy