Ilary Blasi assente per Nadia Toffa, ecco dov’era

Ilary Blasi assente per Nadia Toffa a Le Iene Show ieri, si scatena la polemica sui social network con il profilo Instagram della conduttrice invaso dai commenti del pubblico.

Andando a guardare le stories di Ilary vediamo come ieri, circa 18 ore fa, si trovava a Londra e quindi probabilmente è ancora in Inghilterra oggi. Il fatto che sia una storia fa capire che si tratta di un momento live e non di un video pre registrato. Inoltre ha specificato che si trattava di un viaggio di lavoro. Al momento però la Blasi non ha parlato e non ha voluto raccontare quanto è accaduto nelle ultime ore e perché non è potuta essere presente.

Ilary Blasi assente per Nadia Toffa, ecco dov’era

Ilary Blasi assente per Nadia Toffa, una situazione che ha creato molte polemiche. Di certo non è giusto andare a specificare il perché la ragazza abbia preso questa decisione. Ovviamente però il pubblico, con educazione, ha il diritto di chiedere come mai non fosse presente. E Ilary da personaggio pubblico sa che purtroppo dovrà dare delle spiegazioni.

Siamo convinti però che da splendida persona qual è la conduttrice avrà voglia e urgenza di poter dire la sua su quanto accaduto anche perché le darà ovviamente fastidio essere accusata di cose che non sono legate alla sua persona.

Impostazioni privacy