Ilary Blasi, a poche ore da Eurogames la sconvolgente notizia

Ilary Blasi ha ricevuto una notizia shock a poche ore dall’inizio di Eurogames. La conduttrice è rimasta letteralmente sconvolta…

Ilary Blasi

Ilary Blasi ieri sconvolta a poche ore dalla messa in onda del programma Eurogames. La conduttrice, a differenza di altre volte, ha ricevuto critiche più che positive.

Le critiche alla presentatrice

Ilary a poche ore dall’inizio della puntata di Eurogames è stata duramente criticata dai fan.

Motivo? La sua assenza al programma le Iene di martedì, lei che è stata assente anche ai funerali della conduttrice e che per tanti anni ha condotto il programma su Italia 1.

La sua risposta attraverso Instagram

Ben 101 Iene tra vecchie e nuove, erano presenti alla trasmissione. Tra questi anche personaggi entrati a far parte poi del mondo dello spettacolo. Eppure l’assenza della Blasi, così come quella di Teo Mammuccari ha sconvolto davvero tutti.

Da twitter i fan hanno scritto: “Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale”; “Ricordo toccante di Nadia Toffa. Ma Ilary Blasi”; “Non c’erano né Ilary Blasi, né Teo Mammuccari. Zero rispetto. Zero umanità”.

Eppure la conduttrice aveva i suoi buoni motivi per non esserci quel giorno. Infatti, come ha poi mostrato attraverso le storie di Instagram, si trovava a Londra per motivi di lavoro. Dunque lei è stata giustificata, almeno per ora…

Impostazioni privacy