Temptation Island Vip, l’ex moglie di Ippoliti: “Provo pena per te…”

Temptation Island Vip, le azioni di Andrea Ippoliti non sono passate inosservate e non solo per gli spettatori. Ecco come ha reagito la ex moglie

Nathaly Caldonazzo e Andrea al falò

A Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti è colui che ha ricevuto maggiori critiche. Non solo Alessia Marcuzzi ha dovuto riprenderlo durante un falò di confronto tra lui e la ex Nathaly Caldonazzo.

Temptation Island Vip, i commenti negativi non solo del pubblico

Naturalmente non sono mancati i commenti negativi del web. Ippoliti ha anche affermato di volere intraprendere una frequentazione con la tentatrice Zoe una volta uscito dal resort.

Ovviamente le sue azioni non potevano passare inosservate soprattutto per i figli.

La ex moglie, Daniela Pandini ha voluto dire la sua sulle azioni dell’ex marito.

Secondo la donna, a causa delle sue “uscite” chi ci rimette sono soprattutto i figli che devono sopportare le battutine dei coetanei e di chi li incontra. “Mi domando, quando finirà?- ha affermato Daniela – L’altra sera, eravamo a cena e dopo il Tg5 hanno mandato in onda delle immagini che sicuramente avranno fatto ridere molte persone ma sinceramente non i miei figli che continuamente devono vedere l’esposizione di un padre che si è messo in una situazione penosa. Loro sono mortificati, imbarazzati, senza dimenticare che andando a scuola sono esposti ai vari commenti. Dopo aver visto il proprio padre in una trasmissione televisiva dove ha dato il peggio di sé ora anche il video, con tanto di musica che gli ricorda ciò che è stato, rendendo il tutto ridicolo. Chi dovrebbe comprendere  possibile che non si renda conto che colpiscono l’anima di due adolescenti e un bambino? Vorrei ricordare che quel ‘signore’ ha dei figli e che forse non ha raccontato la verità! Chi dovrebbe non si rende conto che sarebbe meglio stendere un velo pietoso su questa triste storia?”. 

La reazione dell’ex di Pandini

Inoltre la Pandini appare preoccupata anche per le presunte menzogne dell’ex durante la sua partecipazione alla trasmissione: ““Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto – aveva concluso la donna – i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te” ha aggiunto.

Al momento Andrea non ha replicato, ma si suppone che a breve ci sarà anche la sua reazione, e allora se ne vedranno delle belle…

Impostazioni privacy