Nathaly Caldonazzo, dopo Temptation Island Vip, “Per me Andrea è…”

Nathaly Caldonazzo in un’intervista recente ha usato parole lapidarie contro l’ex Andrea. Ecco cos’ha rivelato sulla fine della loro storia

Nathaly Caldonazzo ha usato parole lapidarie contro l’ex Andrea. Ecco cos’ha rivelato sulla fine della loro storia

Nathaly Caldonazzo e le sue parole dure contro Andrea

Nathaly Caldonazzo, dopo il reality Temptation Island Vip, pare abbia chiuso definitivamente con il suo passato. In una recente intervista ha usato parole molto dure sul suo ex Andrea Ippoliti.

Nathaly Caldonazzo su chi pensava che si sarebbe riappacificata con Andrea si sbaglia di grosso.

Purtroppo, e non solo per lei, tra i due pare ci sia una rottura più che definitiva.

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, lei stessa ha rivelato: “Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada”. D’altra parte Nathaly più volte ha criticato la vicinanza del suo ex 47 enne con la tentatrice Zoe di soli 21 anni.

La reazione dell’ex

Di parere non diverso sulla fine della loro storia è anche l’ex Andrea. Lui avrebbe dichiarato:

“Non è la donna che fa per me-e, in merito a Zoe ha detto- Ci siamo piaciuti subito. Era la persona più vicina a me. Credo che avremo modo di approfondire fuori in privato. Ci tengo a precisare che sono sempre stato con donne più grandi di me: la mia ex moglie ha otto anni in più di me, Nathaly ne ha quattro in più, quindi con Zoe è stata la prima volta. A Nathaly, che durante il falò ha sottolineato l’età di Zoe, vorrei dire che in giro non chiedo la carta d’identità”

Nathaly Caldonazzo di certo ha visto delle scene a dir poco spinte del suo all’epoca fidanzato con la tentatrice, questo l’ha spinta alla decisione finale.

Eppure, anche quando sono entrati nel resort, tra i due già non era più rose e fiori.

Impostazioni privacy