Andrea Ippoliti rifiutà il falò, il motivo: “Voglio vedere fin dove arriva”

Andrea Ippoliti rifiuta di chiedere il falò di confronto alla sua fidanzata Nathalie Caldonazzo, secondo lui non si sta comportando bene ma vuole metterla alla prova.

Andrea Ippoliti rifiutà il falò, il motivo: "Voglio vedere fin dove arriva"

Nella puntata in onda questa sera di Temptation island Vip Andrea Ippoliti andrà su tutte le furie dopo che Alessia Marcuzzi gli ha mostrato a un video della sua fidanzata mentre passa il tempo con uno dei single nel villaggio delle fidanzate.

Andrea Ippoliti rifiutà il falò, il motivo

Andrea andrà su tutte le furie oggi dopo aver visto un video che riguarda Nathalie Caldonazzo la sua fidanzata.

Alessia Marcuzzi cercherà di farlo ragionale e proverà a chiedere all’uomo perché non chiede un falò di confronto, il rifiuto di Andrea Ippoliti stupisce tutti “Perché voglio vedere fino a che punto arriva”.

Leggi anche – – > Nathalie Caldonazzo tradita?

Nel villaggio delle fidanzate Nathalie, ignara della situazione che si è andata a creare con il suo fidanzato afferma “Siamo entrati felice e innamorati per dimostrare che l’amore esiste, però ora comincio a vacillare“.

Nella casa delle single

Tuttavia anche il comportamento di Andrea Ippoliti non è meno ambiguo di quello della sua fidanzata, l’uomo è entrato nella casa delle single dove non ci sono le telecamere.

Nessuno sa quindi cosa sia successo e la situazione potrebbe ribbaltardi, magari sarà proprio Nathalie a chiedere il falò per chiarire questa situazione con il suo fidanzato.

https://www.instagram.com/p/B2WYRv3o6Go/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy