Stefano De Martino e Belen Rodriguez, presto nuove nozze?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero sposarsi di nuovo. E’ stata proprio lei a lasciar trapelare la notizia tramite qualche video…

belen rodriguez malore stefano de martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è proprio il caso di dire, una nuova vita! Certo perchè la showgirl e il presentatore sono tornati insieme più uniti che mai, dopo una lunga separazione.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, una storia infinita…

La coppia, ricordiamolo, si è conosciuta in un momento particolar e quando entrambi erano fidanzati lui con la cantante Emma Marrone, lei con Fabrizio Corona.

Tra i due subito è scattato il classico colpo di fulmine, così entrambi hanno mollato i rispettivi partner e hanno intrapreso una love story.

Gli alti e i bassi sono stati tanti. Il 20 settembre 2013 i due decidono di convolare a nozze, ma nel 2015 i due si separarono.

Da quel matrimonio nacque comunque il figlio Santiago quel “cordone ombelicale” che non li farà mai separare del tutto. Così dopo 4 anni i due adesso sono più affiatati che mai tanto che si afferma che presto vorranno un secondo figlio.

Nuove nozze? Si suppone presto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez presto potrebbero sposarsi di nuovo.

E’ stata la showgirl a far trapelare questa notizia. Infatti, proprio di recente, lei ha postato una storia in Instagram in cui si intravede una piccola chiesa.

Segno che probabilmente la loro sarà una cerimonia semplice e riservata a pochi intimi.

La dichiarazione d’amore in televisione

Dopo tutto i due non si erano mai separati davvero.

Si suppone che questi 4 anni di distanza li abbiano fatti riflettere e alla fine capire che non possono stare l’uno senza l’altro.

Proprio a Domenica In Stefano De Martino aveva affermato: Come ci siamo ritrovati? In realtà non ci siamo mai lasciati. C’è sempre stato quel cordone ombelicale che c’è dal primo incontro. Siamo stati fortunati a non perderci, non tutte le storie d’amore finiscono bene. Inoltre, certe cose le apprezzi solo quando le perdi”.

Impostazioni privacy