Zoe, Tentation Island Vip: “Che sofferenza…” con Andrea scappa il bacio…

Zoe è sempre più vicina ad Andrea nel resort di Temptation Island. A quanto pare, forse sarà il primo a uscire dall’isola senza la sua fidanzata

Zoe e Andrea sembrano sempre più vicini nel villaggio dei fidanzati in Temptation Island Vip. Lei vede dei video a dir poco compromettenti.

Le parole di Andrea…

Nathaly, dopo le lacrime per aver visto il fidanzato sempre più attaccato alla tentatrice, adesso sembra più forte e pronta ad accettare la situazione.

Andrea dice anche parole “compromettenti” come: “Sembriamo fidanzatini…”. Queste frasi ovviamente, assieme ai baci, le coccole, le carezze, non potevano passare inosservate.

Zoe e Andrea: cosa c’è stato nel Resort?

Ma c’è molto di più. Zoe e Andrea si scambiano baci e carezze sempre più spinte. Al punto che i due vanno all’interno della casa delle single dove non ci sono fidanzate…

A quanto pare tra i due scappa un bacio, anche se non si può dire con certezza. Lei decide di non guardare oltre.

Delusa dall’atteggiamento del compagno, torna al villaggio sconsolata cercando il conforto delle compagne di avventura.

Tra Nathaly e Abndrea spunta l’ombra del tradimento. Sarà una delle prime coppie a uscire dal Resort? C’è chi scommette che lui lascerà la fidanzata per uscire dall’isola abbracciato con Zoe.

Nel frattempo, l’ambiguità di lui, non è piaciuta al web. Molti spettatori infatti si sono schierati decisamente dalla parte di Nathaly che sembrerebbe davvero la parte “forte” della coppia.

Lui alla fine si difende:”Il primo video, non mi è piaciuto…”

Impostazioni privacy