Jasmine Carrisi scatenata su Instagram: “Non mi…”

Jasmine Carrisi ha pubblicato un post su Instagram con una frase tutt’ altro che “fine”. I fan ovviamente hanno risposto, ma lei…

Jasmine Carrisi sempre più scatenata sui social. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha pubblicato una foto con una frase sconvolgente.

Jasmine Carrisi al centro delle polemiche

Jasmine Carrisi poco tempo fa è stata al centro delle polemiche.

I fan la insultavano perchè si vestiva troppo da adulta, si truccava troppo e che nonostante la sua giovane età voleva apparire troppo grande. “Vai a giocare con le bambole…” avrebbe anche scritto qualche follower.

A queste offese avrebbe reagito anche mamma Loredana ovviamente in totale difesa della figlia.

Il post incriminato, la reazione dei fan

Jasmine Carrisi non ha risposto alle offese e ha continuato a pubblicare post e scatti noncurante delle reazioni altrui. In ultimo, un post di poche ore fa riporta una frase sconvolgente. “Venti chiamate perse, non mi inc… nessuno”.

La madre Loredana, a quanto pare ha risposto al post con delle icone divertenti a pieno sostegno della ragazza.

Le parole, ovviamente hanno sconvolto i follower. In tanti hanno esecrato questo linguaggio che poco s’ addice a una signorina del suo calibro.

“Sei una bella ragazza ma con questo linguaggio volgare perdi un sacco di punti” “Che linguaggio la signorina” sono solo alcuni dei commenti alla foto e soprattutto alla frase incriminata.

La risposta di Jas? Per ora nulla, la bella e fotogenica figlia di Albano, lascia che siano le foto a parlare per lei.

Impostazioni privacy