Jasmine Carrisi figlia Loredana Lecciso e Albano, campionessa di like

Jasmine Carrisi è diventata una vera star del web, figlia di genitori famosi: Loredana Lecciso e Albano, è riuscita in poco tempo ad attrarre l’attenzione di chi la segue sui social.

Jasmine Carrisi

Ospite oggi di Barbara D’Urso a Domenica Live, è stata recentemente criticata sui social per essere, in cosi giovane età, forse già ricorda all’uso del bisturi, sottoponendosi a qualche ritocchino, che per molti è già tanto evidente.

Jasmine Carrisi, chi è?

Jasmine Carrisi è la primogenita della coppia Albano e Loredana Lecciso, insieme hanno un secondo figlio Albano Junio, da tutti chiamato Bido. I due hanno anche una sorella maggiore Brigitta nata dal precedente matrimonio di Loredana Lecciso.

Cosi come altri quattro fratelli maggiori nati dal matrimonio di Albano con Romina Power: Yari, Ylenia, Cristel e Romina Junior.

18 anni, bionda , occhi chiari e già molto bella, è stata notata da tutti paparazzi e non sul red carpet di Venezia 2018 accanto al papà con il quale per loro stessa ammissione ha un rapporto splendido.

Vive insieme al padre a Cellino San Marco e all’età di diciassette anni ha debuttato al cinema, nel film la dama e l’ermellino, impersonando Isabella d’Aragona.

Uno sguardo anche ad Albano Carrisi Junior

E’ nato a Lecce nel 2002, a differenza della sorella è un ragazzo molto riservato che non ama stare al centro dell’attenzione, per questo infatti poco presente sui social.

Ha sfilato anche lui con il padre e la sorella nel 2018 al Festival del Cinema di Venezia e qualche volta è stato insieme alla madre in tv , ospite di programmi.

Argia Renda

Impostazioni privacy