Loredana Lecciso, chi è? Tutto sulla madre dei figli di Albano

Loredana Lecciso torna oggi nel salotto di Barbara d’Urso, per mettersi alla prova dal punto di vista canoro, sua grande passione, mai sopita.

Loredana Lecciso

Oggi, Domenica 29 settembre, torna l’appuntamento pomeridiano con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live.

Per l’occasione verrà inaugurata una nuova rubrica, che si chiama Domenica Alive, in cui vip e ospiti famosi avranno il compito di reinterpretare brani musicali famosi italiani e internazionali.

Loredana Lecciso e il suo talento canoro

Loredana Lecciso sarà la prima ospite vip ad esibirsi, oggi pomeriggio con il brano pretty woman, diventato molto famoso, grazie al film omonimo con Julia Roberts e Richard Gere.

La showgirl, ad ogni modo, non è nuova al mondo del canto, nel 2005, infatti è uscito il suo primo singolo dal titolo: si vive una volta sola.

Il brano scritto dallo stesso autore di Julio Inglesias, ha avuto un buon successo, ed è stato prodotto anche in versione spagnola.

Nel 2007, poi, è stata la volta del suo secondo singolo, dal titolo: Tuka kulos.

Infine nel 2009, ha pubblicato una sua versione di Se mi lasci non vale, successo di Julio Iglesias.

L’amore per Jasmine e Bido

La showgirl, come accennato in precedenza è stata per molti anni la compagna di Albano, da cui ha avuto due figli: Jasmine, che ha da poco compiuto diciotto anni e già molto conosciuta dal pubblico di Mediaset.

E Albano Junior, da tutti chiamato Bido, più piccolo e decisamente più timido e riservato rispetto la sorella maggiore.

Loredana Lecciso inoltre ha due sorelle: Raffaella gemella della showgirl e Amanda più piccola, entrambe volit noti della tv italiana.

Argia Renda

Impostazioni privacy