Ambra Radicioni blocco emotico, Matrimonio a prima vista: Marco riuscirà a conquistarla?

Ambra Radicioni a Matrimonio a prima vista ha dimostrato di avere un blocco emotivo che le ha impedito di rilassarsi a pieno vicino a Marco, il neo sposo.

Ambra Radicioni blocco emotivo

Matrimionio a prima vista questa sera vedremo la fase finale dell’esperimento, che ha visto le tre coppie incontrarsi per la prima volta all’altare per poi stare insieme per cinque settimane.

Tra le coppie in gioco c’è quella composta da Ambra e Marco, ma tra di loro i primi problemi iniziano fin dalle prime battute.

Ambra Radicioni blocco emotivo

Dopo le nozze Ambra e Marco sono volanti in Marocco dove il giovane le ha provate proprio tutte per cercare della sintonia con sua moglie, ma i risultati non sono stati sempre quelli sperati.

Marco ha provato a giocarsi la carta della simpatia, cercando di far ridere la sua sposa il più possibile.

Tuttavia il blocco emotivo che ha freddato Ambra Radicioni è stato più forte e la giovane non è mai riuscita a rilassarsi del tutto.

L’incontro con i famigliari

Dopo il viaggio di nozze la coppia ha fatto visita alla famiglia di Marco, dove Ambra è stata sommersa dai complimenti “Sei una donna da sposare” ha scherzato il papà di Marco, lusingando la giovane.

Leggi anche- – >Ambra Radicioni, Matrimonio a prima vista 4: “Non provo niente”

La Radicioni dal canto suo ha fatto una rivelazione “Anche la mia famiglia è entusiasta di Marco”, tuttavia questo non ha tirato del tutto fuori la ragazza dal suo muro di ghiaccio.

 

 

 

Impostazioni privacy