Ambra Radicioni, Matrimonio a prima vista 4: “Non provo niente”

Ambra Radicioni a Matrimonio a prima vista 4 sembra sul punto di scoppiare, la ragazza potrebbe presto fare presto un passo indietro nei confronti di Marco.

Ambra Radicioni

Marco non riesce proprio a rompere il muro alzato dalla sua neo moglie e anche se non pare intenzionato ad arrendersi per lui diventa sempre più difficile “Manca poco e poi ti libererai di me”.

Ambra Radicioni, Matrimonio a prima vista 4

Ambra non sembra molto preso dal marito che gli esperti di Matrimonio a prima vista 4 hanno scelto per lei.

Leggi anche –>Ambra e Marco, Matrimonio a prima vista Italia, la coppia litiga in pubblico

La ragazza ha difficoltà ad aprirsi alla coppia, anche se Marco non sembra dello stesso avviso e spera ancora che tra loro possa esserci qualcosa in più alla fine di questa esperienza.

Le foto del matrimonio

Marco è rimasto molto colpito dalle foto del matrimonio, tanto da commuoversi nel rivedere le immagini del grande giorno, sua moglie non la pensa alla stessa maniera.

A far commuovere Ambra è stato più che altro vedere la foto del nonno che l’ha accompagnata all’altare “Non dovrebbe essere cosi”, ammettendo poi di non provare le emozioni che prova suo marito.

“Mi ha idealizzata”

Ambra pensa di essere stata idealizzata da Marco, che le prova tutte pur di tenersi stretto la donna che gli esperti hanno messo al suo fianco.

Lo stesso non si può dire per Ambra che ammette mesta “Avrei voluto idealizzarlo io”.

Impostazioni privacy