Fulvio e Federica decisione, Matrimonio a Prima Vista: il momento della verità

Fulvio e Federica dovranno prendere la decisione finale, come andrà a finire tra di loro? A Matrimonio a Prima Vista è tempo di confronti e c’è molta attesa per il loro.

fulvio E FEDERICA DECISIONE

La scorsa settimana li avevamo lasciati senza fede e pieni di rancore l’uno verso l’altra.

Tanto che c’è chi si è chiesto che fine abbiano fatto i giovani e sorridenti che abbiamo visto il giorno del matrimonio? Sembra impossibile che tra di loro possano esserci confronti così grandi.

Fulvio e Federica decisione

“Sei egoista, chiusa, insicura, non sei minimamente pronta a mettersi in gioco” sono le parole di sfogo che Fulvio ha usato contro sua moglie, che dal canto suo non è stata da meno.

I due si sono lasciati una settimana prima del previsto, Fulvio e Federica dopo aver tolto le rispettive fedi hanno deciso di rivedersi direttamente il giorno della decisione. C’è per questo molta attesa per scoprire quale sarà la loro scelta in merito al loro futuro insieme: divorzieranno?

Leggi anche – -> Fulvio incontra la sessuologa

Le prime difficoltà sono arrivate per loro dal punto di vista fisico, l’intesa sessuale tra di loro non è mai scoccata e questo è quello che ha creato i problemi più grandi.

Il momento preferito

Fulvio ha tirato le somme dell’esperienza insieme “Il momento più bello è stato la prima volta che l’ho vista e mi ha sorriso” ha rivelato, affermando poi di avere già chiara la sua decisione.

Federica dal canto suo ha ammesso che tra i suoi tre momenti preferiti sono stati il matrimonio, la cena a bordo piscina e il giro in moto. Dal canto suo non sembra roseo il futuro, ha ammesso “Non mi sento proprio una moglie”.

La scelta

Fulvio e Federica si sono rivisti dopo giorni di silenzio davanti agli esperti che li hanno messi insieme. “Non ti sei mai messa in gioco, non hai mai provato ad avere un approccio fisico” ha lamentato Fulvio.

I due hanno deciso di dirsi definitivamente addio.

Impostazioni privacy