Marco addio al celibato, ecco cosa ha combinato il giovane

L’addio al celibato di Marco è stato a dir poco fuori dal comune, ecco cosa ha combinato il concorrente di Matrimonio a prima vista. Cosa è successo?

ambra e marco matrimonio a prima vista
ambra e marco matrimonio a prima vista

Marco fin da subito ha provato qualcosa per Ambra che, dal canto suo, non è riuscita a lasciarsi andare. Oggi è giunta l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista.

Matrimonio a prima vista ha un format molto semplice: tre coppie di sconosciuti si incontrano all’altare e convolano a nozze. Dovranno restare insieme per cinque settimane prima di prendere la decisione finale.

Marco addio al celibato

Marco all’altare ha incontrato per la prima volta Ambra, tra di loro però le cose non sono mai andate a gonfie vele.

Ad Ambra la scintilla nei confronti di suo marito non è mai scoccata, nonostante il giovane abbia fatto del tutto per fare breccia nel suo cuore.

Nella puntata della scorsa settimana Marco non solo si è commosso per le foto del matrimonio ma anche confessato a Cecilia di volerle bene e di essersi affezionato.

Certo è che il giovane farà del tutto per tenersi sua moglie, ma basterà a convincere al ragazza a restare insieme?

Su Real Time questa sera vedremo le immagini inedite dell’addio al celibato di Marco a dir poco fuori dal comune.

A differenza di molti il giovane ha passato la serata a bere una tisana  con il suo migliore amico che, a sua insaputa, gli ha organizzato una serenata con tutto il gruppo di amici che gli hanno dedicato una canzone da sotto la finestra.

Impostazioni privacy