Fulvio Amoruso incontra la sessuologa, lo sfogo: “Non si sblocca”

Fulvio Amoruso dopo averle provate tutte a Matrimonio a prima vista incontra la sessuologa per capirne di più sui problemi con Federica Majorano. Cosa è successo?

Fulvio Amoruso incontra la sessuologa

Matrimonio a Prima vista va in onda a su Real Time questa sera a partire dalle 21:00 e andranno in onda delle parti inedite dello show prima della decisione finale: dopo cinque settimane di matrimonio le tre coppie dovranno prendere importanti scelte per il loro futuro.

Fulvio Amoruso incontra la sessuologa

I problemi tra Fulvio e Federica sono iniziati già nel corso del viaggio di nozze, quando il giovane le ha provate tutte per tentare un approccio fisico con la sua neo sposa.

Federica è rimasta sempre molto fredda, bloccata sopratutto dalle continue attenzioni del ragazzo “Non so se posso fidarmi se continui a chiamarmi amorino, tesoruccio e cose così” ha lamentato la mora.

Vero è che tra i due non si può dire che sia scoccata la scintilla e per questo Fulvio Amoruso incontra la sessuologa per poter ascoltare il consiglio dell’esperta in merito alla sua relazione con Federica.

I primi giorni insieme a casa

Fulvio e Federica dopo il viaggio di nozze sono andati a vivere a casa di lui e la ragazza ha avuto fin da subito una buona sensazione “Sento che potrei starci bene qui”.

Leggi anche – – > Fulvio e Federica Matrimonio  divorzio o restano insieme? 

Ma nonostante questo tra di loro non sono mancati i problemi e le incomprensioni, riusciranno a stare insieme?

Impostazioni privacy