Alba Parietti, scontro e gaffe in tv con Salvini, ecco cos’è successo

Alba Parietti durante la trasmissione “Live non è la D’Urso” si è “scontrata” contro Matteo Salvini. Purtroppo per lei ha fatto qualche errore…

Alba Parietti solidarietà a Emma

Alba Parietti, scontro aperto con Matteo Salvini nel salotto di Barbara d’Urso durante la trasmissione “Live non è la D’Urso”. I due si sono attaccati a vicenda.

Parietti /Salvini: incontro/scontro

Alba Parietti era in collegamento diretto con Matteo Salvini. In primis la showgirl ha criticato l’ex premier sul tema immigrazioni.

“Avevi detto chiudiamo i porti. Gli sbarchi fantasma sono stati tantissimi. Abbiamo visto delle persone soffrire in mezzo al mare. Seimila persone sono arrivate con degli sbarchi fantasmi, i porti non sono mai stati bloccati”.

Dal canto suo Salvini si è difeso e ha controbattuto: “Gli sbarchi sono scesi da 180mila a cinquemila durante il mio governo.

I miei nemici sono i trafficanti degli essere umani, gli scafisti comprano droga e armi con i soldi degli sbarchi. Otto persone su dieci non scappano dalla guerra. In un paese civile entri solo se hai il permesso di entrare”.

Alba Parietti ha commesso un errore

Il momento “cult” della trasmissione però è stato quando Alba Parietti ha mostrato dei numeri che si sono rivelati incongruenti.

La presentatrice infatti ha asserito che lui rappresenta soltanto il 22 per cento degli italiani, dimenticando che invece il suo partito ha ottenuto il 34 per cento di consensi.

Quando Salvini le fa notare l’errore, lei ha prontamente risposto:

“Il 34 per cento del 56 per cento che è andato a votare, in realtà il popolo italiano è il 100 per cento”. Il leader della Lega ha soltanto risposto “Va bene”. Lo scontro è stato più che acceso comunque in trasmissione. Tra i due, si è capito, non corre certamente buon sangue.

 

leggi anche–>Alba Parietti, la confessione shock sul sesso, ecco cos’ha rivelato

Impostazioni privacy