Cecilia Rodriguez: parla del rapporto complicato con Belen

Cecilia Rodriguez si è lasciata sfuggire qualche aspetto intimo sulla relazione tra lei e Belen. Sembra che la sorella maggiore non ci sia sempre stata.

cecilia rodriguez

I fratelli Rodriguez appaiono molto uniti sotto ai riflettori delle telecamere, tuttavia il loro rapporto non è esente da piccoli problemi e incomprensioni. Ecco cosa ha detto Cecilia sulla sorella Belen.

Cecilia Rodriguez e il rapporto difficile con Belen

Durante un’intervista a Vanity Fair, Cecilia si è lasciata andare a cuore aperto rispetto a quelli che sono i suoi sentimenti e i progetti per il futuro. Una menzione d’onore ha riguardato il suo rapporto con Belen.

Dapprima ha ricordato che la sua è una famiglia molto unita e grazie al padre ha un rapporto meraviglioso con i fratelli. Ha insegnato loro a rispettarsi e a chiedersi “scusa“; addirittura quando erano piccoli e litigavano, li chiudevano in una stanza finché non avessero fatto pace.

Per quanto riguarda Belen, la indica come un punto di riferimento. È stata lei a guidarla quando si è trasferita a Milano e la madre ancora non c’era. Tuttavia, con rammarico, afferma che Belen non è stata presente nel momento più difficile, ossia quando “è cominciata a diventare donna” in quanto era già venuta a vivere in Italia.

Oggi è ancora un po’ così. Siamo due persone molto diverse che si rispettano profondamente. Lavoriamo anche insieme, abbiamo idee diverse però alla fine siamo sempre d’accordo” ha affermato.

Per quanto riguarda il futuro, Cecilia vorrebbe lavorare in tv senza partecipare ai reality di cui ritiene di aver fatto già abbastanza esperienza. Attualmente sta progettando una sua linea di abbigliamento.

Impostazioni privacy