Francesca Fialdini innamorata: galeotta fu La Vita in Diretta

Francesca Fialdini ha parlato in una recente intervista della sua esperienza accanto al collega Timperi a “La vita in diretta”. Un particolare le sfugge…

Francesca Fialdini attualmente conduttrice di “A Ruota Libera” programma domenicale dopo Domenica In, ha svelato una chicca che forse nessuno si aspettava.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si raccontano

Il rapporto con Tiberio Timperi è stato a lungo criticato dai gossip. I due conduttori infatti venivano “bollati” come in lite continua.

Eppure, il loro, era un rapporto vero, come ha spiegato la stessa conduttrice: “Noi siamo stati veri. Anche a casa si litiga, poi però le persone intelligenti fanno pace e noi l’abbiamo fatto”.

Anche il collega e conduttore Timperi aveva voluto dire la sua su questo presunto rapporto turbolento: “Purtroppo ci sono persone che amano rimestare nel torbido e s’inventano anche cose non dette. Non siamo mai stati cane e gatto. Se vi piace creare rivalità che non ci sono andate avanti voi, da soli. Non è questa la realtà, si tratta solo di una fantasia”.

Liti di fantasia dunque? O solo piccoli screzi tra colleghi? Per i due non ci sarebbero dubbi.

L’indiscrezione inattesa…

Eppure proprio durante la dichiarazione sul collega, è accaduto l’inimmaginabile.

Francesca Fialdini infatti si è lasciata andare a un’indiscrezione che nessuno si sarebbe mai aspettato, successa proprio mentre si trovava col collega a condurre “La vita in diretta”.

“Il programma mi ha fatto conoscere la persona di cui sono pazza.-ha dichiarato- Lui è un telespettatore molto speciale, prima o poi riuscirò anche a parlarne… gli amori vanno un po’ custoditi: per ora voglio tenermi tutto per me…”

leggi anche–>Fidanzato Francesca Fialdini, chi è? Il mistero sull’uomo

Impostazioni privacy