Tiberio Timperi: “Ecco la verità sul mio rapporto con Francesca Fialdini”

Tiberio Timperi ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Francesca Fialdini, sua compagna di viaggio nella trasmissione ‘La vita in diretta’.

Tiberio Timperi Francesca Fialdini

La nuova stagione televisiva sta per iniziare, ma ci sono questioni legate al passato che ancora tengono banco e fanno discutere. Il riferimento è al rapporto tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, compagni di viaggio a ‘La vita in diretta’.

Tiberio Timperi, la verità sulla Fialdini

Il giornalista Rai ha voluto dire la sua sulla vicenda, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Nuovo Tv’: “Quando uno è anche amico sul posto di lavoro, magari è più facile scontrarsi. L’amicizia di fondo comunque rimane. Francesca e io ci siamo confrontati e scontrati su alcune cose. Questo non ha tolto nulla al nostro rapporto, anzi l’ha reso ancora più solido e robusto”.  Dunque ‘La vita in diretta’ ha rafforzato la loro amicizia. Insomma, l’obiettivo è stato quello di spegnere alcune polemiche: “Purtroppo ci sono persone che amano rimestare nel torbido. Io e Francesca non siamo mai stati cane e gatto. Se vi piace creare rivalità che non ci sono andate avanti voi. Non è questa la realtà, ma si tratta solo di una fantasia”. Insomma, la verità sembra essere abbastanza diversa dalle apparenze e dalle continue voci.

Da settembre le strade di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si divideranno. Il primo tornerà alla conduzione di ‘Unomattina in famiglia’ in compagnia di Monica Setta. La seconda sarà alla guida di ‘A ruota libera’, in onda domenica pomeriggio subito dopo ‘Domenica In’.

Impostazioni privacy