Francesca Fialdini, chi è? Da La Vita in Diretta a Tiberio Timperi

Francesca Fialdini è ospite di Vieni da Me in onda a partire dalle ore 14.00 su Rai Uno e condotto da Caterina Balivo. Vedremo cosa racconterà.Francesca Fialdini

Di recente ha fatto discutere per alcune uscite non proprio normali a La Vita in diretta. L’ultima: “Non posso dirlo in televisione”. Lo racconterà oggi ai microfoni di Rai Uno? Staremo a vedere quali saranno le sue parole. Di certo ci troviamo di fronte a una grande professionista. Conduttrice tv e radio classe 1979 è bellissima e ha un sorriso che ha fatto innamorare gli italiani.

Francesca Fialdini, chi è? Da La Vita in Diretta a Tiberio Timperi

Vieni da me è il programma post pranzo di Rai Uno. Va in onda dal lunedì al venerdì subito dopo il telegiornale alle ore 14.00. Per questo è molto seguito soprattutto da un pubblico femminile. Negli ultimi mesi però sui social network è emerso che lo guardano anche moltissimi giovani e proprio per questo sta riscuotendo successo ancora di più.

La conduttrice è Caterina Balivo, personalità e sorriso da far girare la testa al servizio della tv di Stato. Una conduttrice di assoluto livello e che sa sempre come mettere a suo agio i presenti in studio. La puntata di oggi presenterà diversi personaggi legati al mondo dello spettacolo. Una puntata come le altre ma che si prepara per l’arrivo del fine settimana.

Impostazioni privacy