Fidanzato Francesca Fialdini, chi è? Il mistero sull’uomo

Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? La conduttrice de La Vita in diretta ha raccontato spesso della sua vita personale e amorosa.Francesca Fialdini

La donna ha spiegato di recente, come riportato da Gossipetv, che: “sono legata a un uomo da quattro anni. Non so dire se sono fidanzata. Mi regala serenità perché rispetta i miei tempi. Non ha pretese, mi accetta come sono con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più“.

Fidanzato Francesca Fialdini, chi è? Il mistero sull’uomo

Torna l’appuntamento con Vieni da Me. Caterina Balivo come sempre presenta diversi personaggi interessanti legati al mondo dello spettacolo. Molto spesso la conduttrice ci propone rubriche sulla musica ed è in grado di emozionarci grazie alla sua voglia di portare nelle case degli italiani delle storie molto interessanti e dal buon peso specifico.

C’è l’intrigo della puntata di oggi riusciremo a scoprire altri personaggi intriganti e persone in grado di dare spessore alle loro interpretazioni. La puntata di oggi è attesa con i social network che fremono per vedere quello che accadrà. Di certo gli italiani hanno dimostrato grande affetto per questa trasmissione che presenta un tocco di charme alla tv di Stato con un po’ anche di risate che non fanno mai male.

Impostazioni privacy