Marina Giordano, Nina Soldano è cattivissima in Un posto al sole

Marina Giordano è il personaggio di Nina Soldano in Un posto al sole. Un personaggio cattivissimo che ha dimostrato di piacere al pubblico nella soap opera di Rai Tre.

Nina Soldano
Nina Soldano

Ne parlerà sicuramente ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me dove è quest’oggi. La sua carriera viene ripercorsa grazie a tantissime emozioni e anche a video d’epoca. Stasera però ha dimostrato di avere personalità e grande voglia di raccontare le sue emozioni. Una donna molto riservata che non ha mai voluto far scoprire troppo della sua vita privata.

Marina Giordano, Nina Soldano è cattivissima in Un posto al sole

Vieni da Me è pronto con un nuovo appuntamento, lo show presentato da Caterina Balivo sta conquistando nuovamente il pubblico del post tg, abituato alla presenta di Pierluigi Diaco che ha accompagnato il primo pomeriggio di Rai 1 per tutta l’estate.

Leggi anche – -> Pierluigi Diaco, Io e te di notte: novità

Vieni da me, occhio all’ora

Vieni Da Me fino al prossimo 11 ottobre andrà in onda pochi minuti dopo la fine del Tg1, Caterina Balivo in chiusura annuncerà i protagonisti della nuova puntata dello show.

Leggi anche- – >Alba, Vieni Da Me: la lotta social contro l’anoressia

Dalla seconda metà di ottobre qualcosa cambierà nella messa in onda del programma, la messa in onda slitterà di un’ora per lasciare spazio alle nuove puntate de Il Paradiso delle Singore, la fiction Rai che appassiona milioni di telespettatori.

E.C.

Impostazioni privacy