Pierluigi Diaco, Io e te di notte: novità programma e ospite inaspettato

Pierluigi Diaco condurrà Io e te di notte su Rai Uno. Tutte le novità del programma: che cosa cambia rispetto al pomeridiano ed il primo ospite.

pierluigi diaco io e te di notte
pierluigi diaco io e te di notte

Cambia l’orario, gli ospiti ed alcuni temi, ma lui sarà come sempre un grande padrone di casa: Pierluigi Diaco è atteso al grande debutto di Io e te di notte, versione notturna del fortunato programma pomeridiano di Rai Uno che ha tenuto compagnia a tutti quest’estate durante il pomeriggio. Il primo grande ospite sarà Rocco Siffredi, ma il format cambierà: tutte le novità in programma.

Leggi anche: Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, il segreto del loro rapporto: come fanno?

Io e te di notte Pierluigi Diaco: ospite e novità prima puntata

Come si legge dal comunicato stampa ufficiale della Rai, ci saranno alcune novità davvero interessanti a cominciare dal primo ospite: Rocco Siffredi. Le tematiche affrontate già sono una novità rispetto all’edizione pomeridiana: il conduttore, marito di Alessio Orsingher, ha chiesto ai suoi telespettatori di socchiudere gli occhi per ascoltarlo nell’assoluto silenzio.

Ci sarà spazio come sempre per le relazioni ma questa volta con protagonisti diversi: non più coppie di anziani ma persone che si sono conosciute grazie ad Internet, dai social network alle app di incontri.

La seconda parte si chiametà “Io e te…insonnia” in cui ci sarà un monologo della confermatissima Valeria Graci molto ironico con tema della gelosia per poi presentare alcuni ospiti fissi.

Il primo è Enrico Lucherini, definito “Re dei press agent italiani” che svelerà retroscena del mondo del cinema tra passato e presente.

Ci sarà Paola Tavella, giornalista Rai che ha fatto tutte le schede dei personaggi che Pierluigi Diaco ha intervistato nella versione pomeridiana.

Infine ci sarà Melissa Panarello che di professione è scrittrice ed astrologa. Sono invece confermatissimi Sandra Milo con la posta del cuore ed ovviamente Santino Fiorillo.

Impostazioni privacy