Charlotte Lazzari moglie Kledi Kadiu, chi è? Bellissima e non solo

Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu che sarà ospite di Vieni da me da Caterina Balivo. Avrà la possibilità di raccontare la sua splendida relazione con una donna bellissima.

Moglie Kledi Kadiu
Moglie Kledi Kadiu

Oltre ad essere stupendo la donna è anche molto intelligente e simpatica. Chi la conosce parla benissimo di lei, anche se Kledi ha deciso di tenere lontana dalla scena la sua sfera privata. Anche lei è francese e ha un diploma al Teatro della Scala di Milano. Un grandissimo talento che però non ha voluto vivere all’interno del mondo della televisione.

Charlotte Lazzari moglie Kledi Kadiu, chi è? Bellissima e non solo

Kledi Kadiu parlerà di sua moglie Charlotte Lazzari oggi ospite su Rai Uno. Vieni da me torna con un nuovo appuntamento su Rai 1 in conda al Tg. Caterina Balivo è sempre molto misteriosa quando si tratta di rivelare i suoi ospiti, tanto che i nomi dei protagonisti si scoprono solo in diretta.

Il cerchietto di Caterina Balivo, ecco a chi lo ha copiato

caterina balivo

Caterina Balivo tra apprezzamenti e critiche ha lanciato in Italia il trend dei cerchietti: alti e spessi, in velluto o impreziositi con gemme, Caterina ne ha proprio di ogni tipo ma non tutti sanno che non è stata lei a lanciare il trend.

Leggi anche – – >Vieni Da Me quando cambia orario? I fan sono preoccupati

Li ha “copiati” infatti alla regina di stile: Kate Middleton, che ama indossarli quando non è costretta a portare le tiare e diademi ufficiali.

E.C.

Impostazioni privacy