Noel e Stefano, parole grosse a Uomini e Donne

Uomini e Donne è tornato più carico che mai, pare che la puntata di oggi 17 settembre 2019 sia a dir poco infuocata per via di Noel e Stefano. Ma cosa è successo?

sTEFANO  E NOEL

Ieri Uomini e Donne è tornato a debuttare su Canale 5 con un esaltate puntata del trono over, oggi andrà in onda il seguito e pare che si promettano grandi numeri

Pare che tra i protagonisti della puntata di oggi troveremo Stefano Torrese che farà il suo ritorno nello show dopo i problemi dello scorso anno.

Stefano e Noel a Uomini e Donne

Stefano e Noel tornano a Uomini e Donne dopo il disastro dello scorso anno, quando Torrese era pronto a lasciare lo studio insieme a Pamela.

Fu la dama a fare un passo indietro dopo che le erano giunte voci sul conto di Stefano da parte di Roberta. Torrese è pronto a uscire allo scoperto e a dichiarare alla luce delle telecamere la sua storia con Noel.

Tra i tre protagonisti pare che voleranno parole grosse, Pamela ha infatti rivelato che l’uomo ha avuto attegiamenti ambigui ed infedeli e che è pronta rivelarli.

Trono Over

cristina e sammy temptation island david

Il trono over di Uomini e Donne non manca mai di stupire e pare proprio che oggi ne vedremo delle belle. In studio torneranno anche David e Cristina insieme al tentatore Sammy.

Leggi anche – – > Temptation Island: David e Cristina si lasciano fuori dal programma?

Impostazioni privacy