Frederick Lundqvist fidanzato Chiara Francini, il libro “Un anno felice” per lui?

Frederick Lundqvist è il fidanzato di Chiara Francini, la ragazza è ospite dello studio di Vieni da me da Caterina Balivo in onda su Rai Uno a partire dalle 14.00.

Chiara Francini
Chiara Francini

Sicuramente si parlerà di lui e del libro Un anno felice che ha lanciato ancora una volta l’artista nella letteratura. Non a caso questo parla di un amore lontano che viene dalla Svezia in una particolare dedica al suo ragazzo. Il suo sorriso lucente fa di Chiara uno dei personaggi più positivi della nostra televisione e anche del nostro cinema.

Frederick Lundqvist fidanzato Chiara Francini, ospite a Vieni da me

Il fidanzato di Chiara Francini si chiama Frederick Lundqvist e se ne parlerà sicuramente oggi in trasmissione. Vieni da me è uno dei programmi più seguiti del primo pomeriggio e parte del merito va sicuramente alle interviste di Caterina Balivo che non solo riesce a mettere a proprio agio gli ospiti ma anche a tirar loro fuori interessanti dettagli.

Leggi anche: Vieni Da Me quando cambia orario? I fan sono preoccupati

Parolacce a Vieni da Me

vieni da me caterina balivo

La puntata andata in onda venerdì 13 agosto 2019 è stata a dir poco movimentata e ha messo a dura prova la pazienza di Caterina Balivo.

Alda D’Eusanio nel corso dell’intervista a Vieni da me si è lasciata andare a un linguaggio a dir poco colorito.

Ripresa più volta dalla conduttrice la D’Esuanio ha spiegato il motio del suo linguaggio decisamente poco adatto al pubblico di Rai 1 “Quando parlo, io parlo a mio marito e non ho filtri. Lui è sempre con me e io gli parlo sempre. Per questo dico le parolacce, perché con lui le dicevo: si è divertito tanto con me”.

Leggi anche – -> Clicca qui per scoprire i futuri cambiamenti di Vieni da me

Una spiegazione questa che ha commosso il pubblico dello show che ha perdonato le parolacce di troppo.

Impostazioni privacy