“Un anno felice” libro di Chiara Francini, di cosa parla?

“Un anno felice” libro di Chiara Francini sarà tra gli argomenti centrali della trasmissione di Rai Uno Vieni da me, dove l’attrice è ospite di Caterina Balivo.

"Un anno felice" libro di Chiara Francini
“Un anno felice” libro di Chiara Francini

Il libro è edito da Rizzoli e sicuramente ha attirato l’attenzione per la storia romantica. Si parla infatti di amore e della possibilità che si incontrano nella vita. C’è ovviamente qualcosa di autobiografico visto che la donna ha un fidanzato nordico, così come quello della protagonista del libro. Oggi ne scopriremo qualcosa di più.

Leggi anche: Vieni Da Me quando cambia orario? I fan sono preoccupati

“Un anno felice” libro di Chiara Francini, se ne parlerà a Vieni da me

Si parlerà di “Un anno felice” libro di Chiara Francini a Vieni da me su Rai Uno dove la ragazza è ospite. Nella seconda parte del programma a differenza dell’anno scorso, Vieni Da Me è diventato fluido: non più una parte “standard” ma giorno per giorno il format cambia.

Ad esempio nell’ultima puntata di settimana scorsa abbiamo avuto Alba, una ragazza che ha documentato sui social la sua battaglia contro l’anoressia ed il suo percorso in clinica, tra Instagram e video su YouTube.

Una storia davvero inusuale che Caterina Balivo ha affrontato con molto tatto dando sostegno alla giovane 21enne accompagnata dai suoi genitori. Un segnale molto forte.

Leggi anche: Vieni Da Me, Caterina Balivo annuncia un grosso cambiamento

Impostazioni privacy