Cristina D’Alberto compagna Daniele Liotti, chi è? L’incontro fortunato

Cristina D’Alberto è la compagna di Daniele Liotti, insieme formano una coppia bella del piccolo schermo. Ma come si sono conosciuti? Un incontro inaspettato.

Cristina D'Alberto compagna Daniele Liotti (1)

Questo pomeriggio le appassionate di Un passo dal cielo potranno apprezzare il loro eroe senza macchia e senza paura su Rai 1 ospite di Domenica In, il talk di Mara Venier al suo debutto per questa nuova stagione televisiva.

Con lui ci sarà anche Rocio Munoz Morales e insieme parleranno dei cambiamenti e delle novità di questa nuova stagione della serie tv tanto amata dal pubblico di Rai 1.

Leggi Anche – – > Rocio Munoz Morale e Raoul Bova prossimi alle nozze?

Cristina D’Alberto chi è? Tutto sulla compagna di Daniele Liotti

Il nome completo della bellissima e talentuosa Cristina è D’Alberto Rocaspena e nella vita è sia attrice che modella.

Classe 1977 rivela di essere una grande appassionata di cucina e in particolare di alimentazione sana che unisce a svariate sessioni di allenamento, preferisce in particolar modo la pallavolo e il tennis.

Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nel 2000 al fianco di Diego Dalla Palma a Specialmente Tu e l’anno successivo ha avuto l’onore di partecipare come ballerina a Carramba che sorpresa, lo storico programma di Raffaella Carrà.

Leggi Anche – -> Torna Carramba che Sorpresa?

L’incontro con quello che considera l’uomo della sua vita è stato del tutto inaspettato, Daniele Liotti era un single incallito prima di incontrare la sua attuale compagna.

Nel 2017 Cristiana e Daniele sono diventanti genitori della piccola Beatrice, la secondogenita dell’attore che ha già avuto un figlio da giovanissimo, Francesco.

Impostazioni privacy