Daniele Liotti, incidente sul set: “Non so come ho fatto a uscirne illeso”

Daniele Liotti torna su Rai 1 da questa sera con Un Pasto dal Cielo 5 nei panni di Francesco Neri, proprio sul set ha rischiato la vita: “Non so come ho fatto a uscirne illeso”.

Daniele Liotti

Su Rai 1 torna questa sera, 12 settembre 2019, Un passo dal cielo 5 alle ore 21:25, 10 episodi inediti sui misteri e i delitti di San Candido.

Quest’anno Terence Hill ha abbandonato la serie, così da potersi dedicare interamente alle riprese della nuova edizione di Don Matteo.

Leggi anche – – >Terence Hill,”Fa gelare il sangue” ecco cosa ha detto Fabio Rovazzi

Daniele Liotti, così ha rischiato la vita

A prendere il posto di Terence Hill è arrivato Daniele Liotti che ha ammesso “Quando mi hanno proposto di prendere il posto di Terence, la prima sensazione è stata quella di un salto nel vuoto.”

Ha poi aggiunto “adesso posso dirlo: a convincermi ad accettare il ruolo di Francesco Neri in “Un passo dal cielo” è stata soprattutto la bellezza dei luoghi in cui si girava la serie”.

Nel corso delle riprese di Un passo dal cielo Daniele ha avuto un incidente sul set “Stavamo girando una scena che veniva riprese anche da un drone”.

Fu proprio il supporto elettronico a causare l’incidente, ha infatti detto: “A un certo punto il drone si è avvicinato troppo al mio cavallo che si è spaventato e ha cominciato a girare su se stesso. E io sono caduto”.

Di quel momento ricorda “È stata una caduta terribile, non so neppure come ho fatto a uscirne illeso!” Fortunatamente il noto attore è riuscito a uscire illeso dall’incidente, che gli ha causato solo un grande spavento.

Dietro le quinte di Un passo dal Cielo

 

Impostazioni privacy