Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, chi è? Il loro colpo di fulmine

Oggi Andrea Bocelli e sua moglie Veronica Berti interverranno a Domenica In, intanto scopriamo come è riuscita a conquistare il cuore dell’artista.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli

Andrea e Veronica si sono conosciuti tra le strade della romantica e meravigliosa Ferrara, fin dal loro primo incontro hanno avuto ben chiaro che tra loro ci fosse una connessione speciale.

Un intuizione giusta, visto che da quel momento non si sono più divisi e hanno unito le loro vite in modi che nessuno poteva aspettarsi.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, la loro storia d’amore

Fin dal primo incontro Andrea Bocelli e sua moglie Veronica Berti hanno capito che tra loro c’era qualcosa di veramente speciale.

Fin da subito hanno deciso di unire le loro vite e non solo professionalmente, la Berti consiglia Andrea sul lavoro e gestisce la fondazione che porta il nome del cantante.

Veronica ha molta stima nei confronti del marito e in una recente intervista ha rivelato che Bocelli a dispetto dell’immagine pacata che rimanda è davvero molto competitivo, tanto che ” Quando gli hanno detto che a 50 anni non avrebbe potuto imparare a fare surf, lui ci ha passato un’intera estate.”

Ma Andrea ha un animo molto romantico e ama far trovare alla moglie email d’amore “Conservo delle sue mail, che sono decisamente private. A volte sono poesie, a volte rime, a volte… proposte indecenti”.

Insomma, un bel cambiamento dall’Andrea che siamo tutti abituati a vedere.

Andrea e suo figlio  Matteo cantano “Fall on me”

Impostazioni privacy