Matteo Bocelli figlio Andrea Bocelli, chi è? Un promettente sex symbol

Dopo il successo di Ali di libertà Andrea Bocelli sarà in collegamento con Domenica In, non tutti sanno che suo figlio Matteo sta seguendo le sue orme. Ecco qualche curiosità sul giovane.

Matteo Bocelli figlio Andrea Bocelli

Li abbiamo visti insieme lo scorso febbraio sul palco del Festival di Sanremo e tra i due c’è una sintonia incredibile ma non solo: Matteo ha dimostrato di poter essere ‘erede scelto di uso padre dal punto di vista artistico.

Lo sguardo incorniciato da due folte sopracciglia scure, i capelli corvini e gli occhi profondi: Matteo sta riscuotendo un grande successo con il pubblico femminile tanto da essere già considerato un sex symbol.

Matteo figlio di Andrea Bocelli

Matteo Bocelli studia al conservatorio ma ha deciso di tenersi aperte diverse strade, per questo nel frattempo partecipa a diversi problemi come la campagna pubblicitaria per il marchio Guess.

Giovanissimo ha già un folto pubblico di ammiratrici che adorano il suo aspetto fisico.

Matteo è figlio di Andrea Bocelli e Enrica Cenzatti, la prima moglie del cantate lirico. Da questo rapporto è nato anche un altro figlio Amos, che oggi ha 23 anni.

Matteo e Amos hanno anche una sorella minore, la piccola Vittoria, nata dal secondo matrimonio di papà Andrea.

Leggi anche  – – > Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, chi è? Il loro colpo di fulmine

Bocelli è molto fiero del percorso intrapreso da Matteo e rivela “Mi ricorda i miei inizi e i miei primi esordi” ammettendo poi “Mi sento responsabile della sua passione per il canto e la vivo per questo con molta apprensione”.

Matteo divide il palco con suo padre

Impostazioni privacy