Carramba che sorpresa, programma di successo: potrebbe tornare?

Uno dei programmi di maggior successo di Raffaella Carrà è sicuramente Carramba Che sorpresa, potrebbe tornare in tv? Ecco la verità.

Uno dei programmi di maggior successo di Raffaella Carrà è sicuramente Carramba Che sorpresa, potrebbe tornare in tv? Ecco la verità.

“Perché dopo tanti anni, è qui” chi non ricorda la frase cult di Raffaella Carrà gridata a gran voce a Carramba che sorpresa, uno dei suoi programmi di maggiore successo.

Era il 1995 quando il programma andò in onda per la prima volta su Rai 1 per la regia dell’ex fidanzato di Raffaella, Sergio Jacopini.

Carramba che sorpresa, il grande successo

Pochi sanno che il nostrano Carramba che sorpresa è ripreso da un format inglese, Surpirse, surprise.

Ad inventare il nome che tutti conosciamo furono il regista Sergio JacobiniBrando Giordani, precisamente nella residenza estiva di Raffaella Carrà presso Monte Argentario.

Il nome nacque dall’unione del cognome di Raffaella e dall’esclamazione spagnola jAy, Caramba!

Il format

Il format di Carramba che sorpresa era molto semplice, la conduttrice coinvolgeva nel corso della diretta gli ospiti e il pubblico in grandi sorprese.

Raffaella Carrà portava in studio parenti lontani o realizzava desideri nascosti dei presenti, alternando il tutto a momenti di grande spettacolo con al fianco alcuni grandi artisti nazionali e internazionali.

Potrebbe tornare?

Durante la trasmissione A raccontare comincia tu Raffaella Carrà ha intervistato Maria De Filippi.

Nel corso della loro chiacchierata la regina di Canale 5, che conduce un programma simile C’è posta per te, ha proposto alla famosa collega di riproporre insieme Carramba che sorpresa.

Potrebbe di certo essere un connubio interessante quelle delle due, tuttavia la cosa non ha mai avuto un seguito.

Impostazioni privacy