Serena Grandi: “Mio figlio bullizzato a causa dei miei film…”

Serena Grandi a Storie Italiane ha parlato di lei, della malattia che ha sconfitto e del rapporto con suo figlio. Gli amori? Ecco cos’ha detto

Serena Grandi
Serena Grandi

Serena Grandi è stata ospite al programma Storie Italiane. Lei, assieme al figlio Edoardo Ercole in collegamento esterno, hanno parlato del loro rapporto e di come in passato a causa della sua vita, lui sia stato vittima di bullismo.

Il rapporto con il figlio e con la vita

Serena Grandi aveva prodotto un film “spinto” con Tinto Brass. Il figlio per questo è stato preso di mira dai bulli che offendevano in continuazione lui e la madre. Serena Grandi ha sofferto per ciò che ha dovuto subire il figlio e in televisione ha dichiarato:“Il tipo di bullismo che ho subito è derivato dalla mia diversità anche perché essendo un po’ in vista era più semplice trovare un difetto. Mi sono imposto di imparare da quell’ esperienza e di non giudicare nessuno ma di guardare prima se stessi. Inoltre non possiamo pretendere che tutti quelli che parlano siano intelligenti o sensibili. Erano persone molto infelici e lo sono ancora oggi”.

L’amore c’è?

Oggi l’attrice, soprattutto dopo la malattia è una donna allegra e felice di essere tornata alla vita. Gli amori? Per ora non se ne parla.

Impostazioni privacy