David Pratelli ha una moglie? Tutto sull’attore italiano

David Pratelli, l’imitatore italiano è famoso per aver partecipato a programmi di rilievo. E’ un attore completo e ha preso parte anche ad alcune fiction

David Pratelli
David Pratelli

David Pratelli è un comico imitatore. Il suo vero nome è Davide De Marinis e nasce a Pontedera il 21 dicembre del 1970.

David Pratelli, vita e curiosità

Pratelli già da giovanissimo aveva le idee chiare sul suo futuro, voleva fare il comico. Così già all’età di 15 anni fa spettacoli per le piazze della Toscana e intrattiene il pubblico imitando personaggi noti.

Diventato famoso anche per la televisione, il nome d’arte diventa David Pratelli. Durante la sua lunga carriera di comico e imitatore, ha preso parte a tantissimi programmi di rilievo quali:”Quelli che il calcio”, “La vita in diretta”, “Sabato italiano”, “Soliti ignoti”, “Speciale Calciomercato”, “Tale e quale show”, solo per citarne alcuni.

David inoltre, ha partecipato anche alle fiction televisive “Carabinieri 5” e “I delitti del Barlume”.

L’attore ha una fidanzata? Una moglie? Figli?

In merito a vita privata poco o nulla sappiamo di lui. Dunque non sappiamo se è sposato, separato, fidanzato o se ha figli e dal suo profilo Instagram, a parte foto con personaggi, amici e conoscenti, non lascia trasparire nulla di più.

Come molti altri del mondo dello spettacolo, ha una vita segreta? In merito a parlare strettamente di se, Pratelli mantiene uno stretto riserbo

Impostazioni privacy