Serena Grandi tumore, ecco come la malattia ha cambiato la sua vita

Serena Grandi ha combattuto un tumore al seno che le ha letteralmente cambiato la vita, ecco come sta vivendo la sua rinascita dopo la malattia.

serena grandi TUMORE

Io e Te sta ottenendo un grande successo, ogni puntata  riesce a tenere incollato davanti allo schermo il pubblico di Rai 1.

Per questo motivo i vertici Rai hanno deciso di rinnovare lo show anche per la stagione invernale, mandandolo in onda però tutti i sabato sera in seconda serata.

Serena Grandi tumore

Serena Grandi ha rivelato nel corso di un’intervista a Novella 2000 in che modo il tumore che ha combattuto ha influito sulla sua vita.

“Ha rivoluzionato la mia vita, sia in meglio che in peggio” ha rivelato la famosa attrice. Racconta che dopo la malattia “Ho ritrovato tante cose bellissime di cui mi stavo dimenticando, come un tramonto nella mia Rimini”.

A scrivere il suo racconto sulle pagine del noto quotidiano è stato il figlio Edoardo, nato dalla relazione con Beppe Ercole, il suo ex marito nonché motivo della sua ventennale rivalità con la collega Corinne Clery.

Pierluigi Diaco, la vera sorpresa

Valeria Graci era già nota al pubblico del piccolo schermo grazie alle sue numerose partecipazioni a programmi molto in voga.

Sandra Milo dal canto suo non aveva certamente bisogno di presentazioni, musa di Federico Fellini è stata la regina indiscussa della televisione anni Ottanta.

Pierluigi Diaco si trova invece al suo primo vero ruolo da protagonista in televisione e è riuscito tuttavia a conquistare tutti con la sua eleganza e la sua arguzia.

Impostazioni privacy