Tinto Brass come sta? Arrivano buone notizie

Tinto Brass come sta? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute oggi. Dall’ospedale arrivano buone notizie per il regista colpito da un malore.

tinto brass

Il regista sta molto meglio adesso ed arrivano buone notizie dall’ospedale Sant’Andrea in cui era stato ricoverato d’urgenza qualche giorno fa: l’uomo, che oggi ha 86 anni, è stato dimesso e passerà tutta la sua convalescenza a casa tra le braccia dei suoi famigliari.

Tinto Brass come sta? Condizioni salute dopo malore

Le condizioni di salute di Tinto Brass, il cui vero nome è Giovanni, sono decisamente migliorate dopo il malore che lo aveva colpito nelle scorse settimane.

Il regista è tornato a casa tra le braccia della moglie Caterina Varzì ma ha voluto cogliere l’occasione per ringraziare tutti i medici e gli infermieri dell’ospedale per avergli prestato le migliori cure possibili.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene anche se la paura per lui è stata davvero tantissima. I suoi fan possono stare tranquilli e tirare un respiro di sollievo: Tinto Brass è stato dimesso ed ora sta meglio.

Impostazioni privacy