Jessica Morlacchi, dalla depressione al successo, tutto sulla cantante

Jessica Morlacchi è la cantante compositrice italiana che per anni ha fatto parte del gruppo “Gazosa”. Il successo da solista è stato quasi immediato

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi è la cantante e bassista italiana che nel 2013 fu tara i concorrenti di “The Voice of Italy”, ma chi è davvero?

Biografia e curiosità sulla cantante

Classe 1987, la cantante è nata a Roma. Da bambina soffriva di attacchi di panico, agorafobia e depressione. L’amore per la musica le venne durante la prima infanzia e, a soli 7 anni, inizia a suonare il basso.

All’età di 17 anni invece segue lezioni di canto. Nel 1998 forma il gruppo “Eta Beta” che in seguito diventeranno “Zeta Beta” fino alla versione ufficiale negli anni 2000 di “Gazosa”.

Il successo arriva molto presto per la cantante, tanto che nel 2013 decide di lasciare definitivamente il gruppo per dedicarsi alla carriera da solista. Dal 2006 al 2019 produce singoli di successo quali: “Un bacio senza fine”, “Pensieri timidi”, “Senza ali e cielo”, “Cadillac”.

Jessica Morlacchi ha un compagno?

Jessica non avrebbe fidanzati e non sarebbe sposata, almeno da quanto risulta dal sul profilo Instagram.

Ricordiamo che nel 2013 partecipò a “The Voice”, mentre nel 2019 è ospite di Carlo Conti al programma “Tale e quale show”.

 

Impostazioni privacy