Simona Ventura, il sogno nel cassetto: “Vorrei rifare The Voice”

Per Simona Ventura sta per cominciare un’intensa stagione televisiva: un programma di calcio-intrattenimento, un reality e anche uno o due show musicali. E The Voice?

Simona Ventura

La domenica Ventura: è questo il titolo provvisorio del programma che super Simo condurrà su Rai 2, un contenitore che mescolerà intrattenimento e sport. Inoltre in autunno dovrà sostituire Giancarlo Magalli come voce narrante del reality Il Collegio per dedicarsi poi, nel 2020, a misteriosi show di carattere musicale, non ancora precisati.

Simona Ventura torna a The Voice?

Intervistata da Vanity Fair in merito ai suoi impegni lavorativi in Rai, Simona Ventura ha specificato di avere in ballo, oltre a due programmi confermati, alcuni show a carattere musicale. A tal proposito, il suo sogno nel cassetto sarebbe uno soltanto.

Vorrei rifare The Voice of Italy. È un programma in cui abbiamo creduto“, ha detto.

Non si sa ancora se il suo desiderio verrà esaudito, la Rai non ha né confermato né smentito, pare che alla Ventura sia stato affidato non The Voice ma un revival di Music Farm.

Ma da professionista quale è il commento di super Simo è stato: “Una cosa è certa: qualunque trasmissione sarò chiamata a fare, ci metterò sempre grande entusiasmo“.

Impostazioni privacy