Francesca Vaccaro, chi è moglie di Carlo Conti, con la passione per la moda

La moglie di Carlo Conti è Francesca Vaccaro e ha 11 anni in meno rispetto al famoso conduttore Rai. La coppia ha anche un figlio, Matteo.

francesca vaccaro

Era uno degli scapoli d’oro della televisione italiana, single incallito e convinto. Ma poi, quando ha perso la testa, ha deciso che era giunto anche per lui il momento di mettere sù famiglia. L’incontro con la donna della sua vita è stato decisivo e non ha mai avuto dubbi. Francesca Vaccaro gli sta accanto da 8 anni e gli ha dato anche il suo primo figlio, Matteo.

Chi è Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro e Carlo Conti si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, dove lei faceva la costumista. Amore a prima vista.

Lui aveva da poco chiuso la relazione con Roberta Morise, conduttrice Rai: relazione naufragata per via della differenza d’età. Questo elemento, però, non è mai stato un problema con Francesca, 11 anni più giovane e incontrata quando lui era ormai cinquantenne.

La coppia si è sposata il 16 giugno 2012, dopo un anno di frequentazione. Poco dopo, l’8 febbraio 2014, è nato Matteo, il loro primogenito.

La moda: da costumista a stilista

Oggi Francesca Vaccaro non lavora più come costumista in Rai, professione che ha svolto per anni con passione e che le ha permesso di trovare il grande amore.

All’età di 44 anni ha coronato il sogno di disegnare una propria linea di abbigliamento, resa possibile dall’incontro con l’imprenditore umbro Claudio Cutuli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi …..

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

Impostazioni privacy