Meghan Markle senza controllo: la duchessa medita di tornare a Los Angeles e recitare

Meghan Markle annoiata dalla vita di corte, è probabile che vorrà tornare a Los Angeles con il marito e il bambino e recitare. Cosa penserà la casa reale?

harry e meghan merkle

Meghan Markle ormai non la ferma più nessuno.

Dopo l’ennesima lite con il padre, che ha accusato i duchi di essere degli approfittatori e per nulla ambientalisti, adesso la duchessa di Sussex è più scatenata che mai.

Meghan Markle, le critiche del padre

Meghan Markle e suo marito Harry, nello specifico sono stati accusati di essere dei finti ambientalisti e “approfittatori”.

Basti pensare che in soli 11 giorni hanno volato 4 volte con voli privati. Il principe Harry ha tentato di difendersi dalle accuse, ma le sue parole gli si sono inevitabilmente  rivoltate contro.

Meghan Markle forse, potrebbe essere la causa delle sventure di Harry? Può darsi, ma la sua popolarità, di recente è calata tantissimo.

La decisione della duchessa

Intanto moglie, marito e piccolo Archie si recheranno a Balmoral in visita dalla regina. Meghan, si suppone, non reagirà bene alle grigliate e alle battute di caccia frequenti.

Lei animalista e vegana sicuramente si opporrà alle tradizioni reali. Ma cosa medita realmente Meghan?

Secondo alcune indiscrezioni, la duchessa vorrebbe tornare a Los Angeles con Harry e il bambino per vivere e stabilirsi definitivamente lì.

Si è anche affermato, ovviamente restano chiacchiere, che sia già alla ricerca del progetto televisivo o cinematografico più appropriato per lei.

Ma come reagirà la casa reale e soprattutto il principe suo marito? Sicuramente si tratta dell’ennesimo scandalo che la regina Elisabetta non potrà sopportare.

Impostazioni privacy