Ivana Mrazova non è ancora tornata a casa. Motivo? Lo spiega sui social

Ivana Mrazova avrebbe dovuto restare in Repubblica Ceca, sua terra natìa solo per due settimane. Eppure questo viaggio è diventato più lungo del previsto.

Ivana Mrazova, la modella Cecoslovacca fidanzata di Luca Onestini, dopo le poche settimane che doveva passare nella sua terra non è ancora tornata a Milano

Ivana Mrazova ancora lontana, i motivi li spiega sui social

La bella modella dallo sguardo magnetico, dagli occhi azzurri e corpo mozzafiato ha spiegato attraverso Instagram, che dovrà subire un intervento cui assolutamente non può sottrarsi.

Nonostante l’urgenza e l’inevitabilità della cosa, Ivana ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan.

Così nelle Ig Stories ha affermato:”Penso che sia giusto che vi dica il motivo per cui sono ancora in Repubblica Ceca. Il motivo è che questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna. Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria” .

La modella dovrà restare in ospedale per osservazioni ed evitare che sopraggiungano complicazioni. Anche se non specifica e non rende noti i motivi, tiene a tranquillizzare i suoi follower italiani:”Devo aspettare un altro risultato dagli esami dell’operazione. Questo è il motivo per il quale sono ancora qua. Però voglio che siate tranquilli, perché io sono tranquilla. Abbastanza”.

Impostazioni privacy