Meghan Markle e il principe Harry, tra cura del corpo e capricci

Meghan Markle e il principe Harry sono molto attenti alla cura del loro corpo per cui spendono una vera fortuna e non mancano i capricci.

meghan markle

Meghan Markle e il principe Harry amano prendersi cura del corpo e sembra che siano disposti a spendere molti soldi. Hanno un posto ben preciso a cui si rivolgono e non solo.

Meghan Markle, mens sana in corpore sano

Meghan Markle non ha buoni rapporti con la famiglia del marito Harry, in quanto è accusata di aver creato gli attuali rapporti gelidi ma anche per le sue idee rivoluzionarie che mal si accordano con le norme di Buckingham Palace.

Di recente ha fatto discutere per il fatto di voler impartire al figlio Archie la dieta vegana, una scelta che ha creato del trambusto nella famiglia reale.

Alla duchessa piace prendersi cura di sé non solo attraverso la scelta etica sull’alimentazione e cibi accuratamente selezionati, ma anche attraverso la cura del corpo in cui ha coinvolto il principe Harry.

Secondo il Sun, sembra che i due si rivolgano al Coworth Park di Ascot, una struttura alberghiera di lusso e Spa, in cui hanno accesso solo coloro che fanno parte dell’élite inglese.

Trascorrere una notte in quella struttura significa spendere circa 500 dollari e i servizi Spa partono dai 150 dollari. Insomma, una vera fortuna.

Per loro è fondamentale la pedicure che si concedono in un cottage aperto solo per loro all’interno dell’albergo. Tuttavia Meghan ha preteso che ricevesse il trattamento dalla solita persona che la segue.

Impostazioni privacy