Regina Elisabetta, il matrimonio con Filippo d’Edimburgo dura da ben 72 anni

Un matrimonio lungo 72 anni: è questo il sunto della rapporto matrimoniale tra la regina Elisabetta e il marito Filippo d’ Edimburgo.

regina elisabetta

Una storia d’amore lunga e solida e che sta per raggiungere i 72 anni. Basterebbe anche solo questo per descrivere il matrimonio tra le regina Elisabetta e suo marito Filippo d’ Edimburgo, i reali del Regno Unito.

Regina Elisabetta e Filippo d’ Edimburgo, qual è il loro segreto?

Le indiscrezioni sulla loro vita privata sono sempre state molteplici. Molte volte si è sentito parlare di probabili e possibili tradimenti, ma non ci sono mai state vere e proprie conferme. Ma, a pochi giorni dal loro importante anniversario, è il portale britannico ‘Express’ a lanciare una vera e propria bomba inaspettata e inattesa. Infatti, secondo quanto rivelato, tra i due non sarebbe mai mancata l’intimità e la complicità. Questo è perfettamente dimostrato dai quattro figli avuti dalla coppia: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo. Il primo è senza alcun dubbio quello più noto, anche per il suo burrascoso amore con Lady Diana, scomparsa esattamente 22 anni fa.

Il vero segreto e la vera notizia però sembrerebbe non essere questo. Infatti, secondo quanto riportato dallo stesso sito, la regina Elisabetta e il marito Filippo dormirebbero in camera separate ma comunicanti tra di loro. Una scelta fatta dai due dal lontano 1947. Insomma, un’indiscrezione riguardante la loro routine intima, ma che non sembra scalfire minimamente il loro matrimonio e i loro legame, che appare sempre più indissolubile. Lo dimostrano i 72 anni insieme. Un traguardo che è ormai dietro l’angolo e che fa dei due una delle coppie reali più longeve.

 

Impostazioni privacy