Principe Harry, è figlio di Lady Diana? l’ex capo della sicurezza dei Windsor confessa

Il Principe Harry non è il vero figlio di Carlo d’Inghilterra? Le voci che circolano si fanno sempre più insistenti,lui smentisce:”Sono figlio di mio padre!”

Il Principe Harry davvero sarebbe figlio del maggiore Hewitt?

Per anni questa voce ha messo dubbi sulla paternità di Carlo sul secondo genito Windsor.

Principe Harry: la verità sul suo “vero” padre

Il Principe Harry dunque avrebbe un altro padre? Dopo il divorzio di Diana con il principe Carlo, è vero, la donna ha avuto diversi amanti. Le piaceva la compagnia maschile e in più occasioni questo suo modo di fare era un pretesto per sfuggire al suo dolore e alla solitudine.

Tra i suoi amanti o presunti tali, spicca anche la figura di Kevin Costner che avrebbe voluto darle una parte nel film “The Bodyguard” , ma alla fine Diana non accettò. Che i membri della famiglia reale avessero relazioni non era un mistero.

L’importante era non mettere in imbarazzo la regina, così si è espresso Davis ex capo della sicurezza dei Windsor. Dunque il Principe Harry è davvero figlio di Carlo, per Davis la risposta è certamente si.

La principessa infatti quando rimase incinta del secondo genito era ancora in ottimi rapporti con Carlo e conobbe il maggiore con cui intraprese un lungo flirt, solo anni dopo.

Il fatto che il principe Harry avesse i capelli rossi è solo una caratteristica peculiare della famiglia Spencer. Lo stesso principe avrebbe rifiutato più volte di fare il test del Dna asserendo di “essere figlio del padre”, Carlo per l’appunto.

La morte di Diana: l’incidente che fece tanto discutere

In merito al presunto attentato sulla morte di Diana, l’ex capo smentisce anche quello.

Secondo lui infatti, la principessa cambiò itinerario all’ultimo minuto, perchè avrebbe dovuto recarsi in Italia.

A causare la morte dell’ex moglie di Carlo, sarebbe stato l’autista Paul che si mise alla guida quando era ubriaco

Impostazioni privacy