Sandra Milo, nuovo amore all’orizzonte? Lui ha 46 anni

Sandra Milo, 86 anni, avrebbe un nuovo amore. Tra i due non c’è stato colpo di fulmine, ma una conoscenza che è diventata sempre più stretta

sandra milo valeria graci marito violento

Sandra Milo, 86 anni ha ritrovato l’amore? Pare proprio di si. L’incontro, magico, che li ha fatti ritrovare è avvenuto proprio durante la festa per gli 86 anni di lei.

L’incontro e la nascita del sentimento

L’uomo si chiama Alessandro Rorato e ha 46 anni. Come riportato da Novella 2000, tra loro, ha raccontato, non c’è è stato un colpo di fulmine bensì una lenta conoscenza che ha portato a una stima reciproca.

Sandra Milo e Alessandro si sono incontrati per la prima volta durante un evento al casinò di Venezia. In seguito si sono ritrovati al compleanno di lei: Sandra per l’occasione spegneva 86 candeline.

Sandra Milo ha affascinato l’uomo per il suo sorriso, la sua freschezza e la sua voglia di vivere. Stando alle ultime indiscrezioni, le avrebbe anche regalato un brillante. E per la differenza d’età? il 46enne ha dichiarato che la conduttrice ha la freschezza di una giovane donna.

Sandra Milo, com’è oggi la sua vita?

D’altra parte la Milo ha subito per molto tempo le reazioni negative degli uomini. Lei è una donna forte, energica, positiva e piena d’affetto. Lo stesso che, negli ultimi anni ha riservato esclusivamente per la sua famiglia, i suoi figli e i suoi nipoti.

Sandra Milo è sempre pronta a donare il suo sorriso e la voglia di vivere ai telespettatori.

Non a caso al programma “Io e te” l’angolo posta in cui bisogna dare consigli e una buona dose di buonumore agli scriventi, è diretto me gestito proprio da lei.

Impostazioni privacy