Sandra Milo:”L’amore ha un ruolo primario, altri problemi?Li sto risolvendo”

Sandra Milo dopo il successo come attrice e conduttrice non pensa a nuovi amori. Ama la sua famiglia e sta anche risolvendo i suoi problemi finanziari

sandra milo

Sandra Milo, impegnatissima al fianco di Valeria Graci e Pierluigi Diaco per la il programma Io e Te e per “La posta del cuore” che è diventato il momento Cult della trasmissione, si è confessata di recente ai microfoni della rivista “In famiglia”.

Sandra Milo impegnatissima in televisione, ma quel che conta è l’amore

La conduttrice e attrice, impegnata al teatro e in televisione dove ha appena concluso una produzione assieme a Sergio Castellitto, ha ammesso di essere molto impegnata lavorativamente, ma che l’amore ha da sempre giocato un ruolo importante nella sua vita.

Sandra Milo è innamorata dei suoi figli, della sua famiglia e, ha confessato, in passato ha sempre dato tantissimo spazio all’amore.

Per questo sentimento, la Milo ha anche rinunciato ad apparire in televisione, anche se poi alla fine è riuscita a tornare.

Problemi finanziari? Li sta risolvendo

In merito ai problemi finanziari ammette di averne avuti, ma che comunque sta risolvendo la cosa.

“Finalmente ho trovato un commercialista meraviglioso, che sta mettendo le cose a posto- ha detto- adesso posso lavorare e guadagnare, prima avevo tutto bloccato. Ora sono più tranquilla”, ha concluso.

Un nuovo amore per Sandra Milo? Al momento non c’è. Sandra Milo ama il suo lavoro e la sua famiglia, mantenendo sempre un atteggiamento positivo.

Qual’è il suo segreto?

Segreti? Non ne ha. L’attrice non fa palestra, non fa massaggi è sempre positiva, una mente e un cuore “sani” ha tanto amore dentro di se e una carriera promettente.

Cosa desiderare di più?

Impostazioni privacy