Sandra Milo, incidente in diretta: “Volevo andare in pronto soccorso”

Sandra Milo è stata vittima di un’incidente in diretta, lo racconta proprio Pierlugi Diaco. Ecco cosa è successo alla regina della televisione italiana.

sandra milo io e te

Pierluigi Diaco e le sue compagne d’avventura Sandra Milo e Valeria Grazi sono pronti a intrattenere il pubblico di Rai 1 con un altro avvincente appuntamento con Io e Te, lo show più amato e seguito del primo pomeriggio.

Sandra Milo incidente in diretta

Sandra Milo è rimasta vittima di un incidente in diretta su Rai 1, lo ha raccontato Pieluigi Diaco in apertura della trasmissione affermando che la nota conduttrice potrebbe avere problemi di udito.

La regina della televisione anni Ottanta ha infatti perso una perlina dell’orecchino all’interno dell’orecchio. Sandra  rassicura il pubblico e racconta “Avrei voluto andare in pronto soccorso ma si sa, le attese sono lunghe”.

Quindi almeno per il momento la Milo prosegue con la diretta, pur avendo una perlina persa chissà dove nel suo orecchio.

Io e Te pronto all’ultima fatica

Io e Te chiuderà i battenti il 6 settembre 2019, mancano solo due settimane alla fine dello show così come lo conosciamo.

A settembre, infatti, rivedremo Pierluigi DiacoSandra Milo nella conduzione di Io e Te. Lo show è stato infatti rinnovato per la stagione invernale e andrà in onda, senza Valeria Garci, tutti i sabato sera su Rai 1 in seconda serata.

Si avrà così modo di affrontare argomenti diversi e po scottanti rispetto a quelli adatti a un pubblico del primo pomeriggio.C’è quindi molta attesa per le nuove puntate e per conoscere la sostituta di Valeria.

Impostazioni privacy