Omicidio confessato su facebook: 23enne uccide coetaneo per amore

Omicidio passionale ieri tra due ragazzi poco più che maggiorenni. Motivo, una ragazza. L’assassino ha confessato tutto sui social

Alberto ha 23 anni e ha compiuto un omicidio nei confronti del suo grande amico Yoan. Tutto, a causa di una ragazza. Aveva confessato l’accaduto attraverso i social subito dopo averlo compiuto.

Omicidio passionale,la dinamica

E’ successo ieri. una lite fuori una discoteca per motivi passionali. Forse qualche bicchiere di troppo ha fatto da complice. Fatto sta che due coetanei poco più che maggiorenni ieri si sono “azzuffati” e uno è stato accoltellato.

L’assassino, forse, aveva già intenzione di ucciderlo. Il tutto si è consumato in pochi istanti. La lite e successivamente la furia omicida. Inutili i soccorsi. Yoan di 23 anni è deceduto e nulla è servita la manovra di rianimazione e le prime cure.

Subito dopo per Alberto è scattata la fuga. Il ragazzo però si è tradito da solo. Il ragazzo ha scritto sui social :” ho scoperto troppe cose dal mio miglior amico (…)”, ma non specifica cosa è accaduto.

Alberto è stato fermato e arrestato poche ore dopo la “composizione” su facebook.

 

 

Impostazioni privacy